Re: Nuovo Sito!

ma non centra nulla con il nostro hobby????? hai sbagliato newsgroup.....

mmmm mi sa tanto che ti stai sponsorizzando il sito da solo comunque , niente male

"Gino" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...

Salve a tutti ho trovato in rete un nuovo sito sul modellismo: >
> [...]
Reply to
andy

"andy" ha scritto nel messaggio

Perchè mai ? Da quando il modellismo statico non IT su questo NG ? Se a te non piacciono i figurini questo non significa che non sia pure quello modellismo.

Forse si però non fa nulla di male visto che non è un sito commerciale ma un portale.

Bye

Reply to
Anonymous

Se la metti cosi', anch'io posso dire che anche tu sei OT su questo newsgroup, perche' io faccio modellismo statico ed il tuo non lo considero modellismo.

Anche se una forma di modellismo non ci interessa, Per favore smettiamola di dire che non e' modellismo.

Per di piu' questo newsgroup e' aperto a qualsiasi tipo di modellismo, e se qualcuno si divertisse a fare modelli di insetti, anche quello e' modellismo ed ha tutto il diritto di postare sul newsgroup.

Tra l'altro, il sito in questione non propone niente da vendere, ma si preoccupa di fornire notizie e tecniche per diffondere quel tipo di modellismo fantasy. Quindi anche la citazione sulla pubblicita' al sito e' fuori luogo.

Ciao, Rodolfo.

Reply to
Rodolfo

I complimenti... bel sitozzo !

il VORE mi ricorda partite all'una di notte e salti sulla sedia...

Ciao Cups

Reply to
Cups³

Gran sito quello di NKG e dello zio Otto, l'ho visto nascere e crescere, il sito intendo,ogni giorno che passa le fila di appassionati a questo ramo del modellismo crescono, ad oggi si contano + di 180 utenti registrati al forum e tutti attivi in quanto a consigli e lavori. Prova alternativa che questo "tipo" di modellismo è in rapida espansione , verrà data dalla nota rivista Model Time che ha partecipato e documentato l'esposizione della mostra di Thiene, i modelli presi di mira non hanno nulla da invidiare alle realizzazioni di favolosi mezzi aeromilitari e/o di carri. In NKG troverete anche la mia modesta creazione nella sezione gallery.

Se in voi è sito un modellista , modellate il mondo a vs. piacimento!!!......Stenoxp

Reply to
gunpla

"andy" ha scritto nel messaggio news:bevh01$eru$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

possibile che in questo NG ci sia sempre la regola del FASCISMO!!!!

fa sempre più schifo leggere di certa gente che si permette di rispondere così!!!

Vai a pescare!!!!

Reply to
INKAZZATO

caro "INKAZZATO" (magari mettere il tuo nome ti avrebbe fatto sembrare piu' ometto)

se ti esprimi cosi':

la gente pensa solo che il matto sia tu, esprimiti con concetti lineari e vedrai che la gente ti capira', urlare "fascisti-faschifo-vai a" alla luna da randagio porta solo gli altri a evitare il colloquio con te, pensaci....

daltronde l'avevo detto che le zitelle acide e i nipoti piagnoni si scatenavano, mancavano effettivamente i nipotini ribelli, comunque tanto per non essere preso storto tengo a precisare che non sono contro il sito in questione o la presentazione di siti "nolucroeinteressanti", anzi, ma contro il modo da presa per il culo con cui e' stato presentato questo e altri prima di lui, facendo finta di esserne un visitatore entusiasta e pretendendo che il prossimo abbocchi, neanche mia zia ci crederebbe, personalmente l'avrei apprezzato se da bravo ometto avesse presentato come si deve il sito dato poi che non e' commerciale (da quanto ho capito) e carino.... senza buttarsi via cosi'....un tal bel ragazzone....dai riprovaci!

tutto qui',

-- _______________________________________

Andrea "SAX" Sassi (ITA)

le vele al vento, ma il vento non le capi'... _______________________________________

Reply to
Sax

io chi sono? una zitella acida o un nipote piagnone? (mi piacerebbe fare la zitella però... :)

Reply to
S2

e farsela sta zitella?

;-))))

-- _______________________________________

Andrea "SAX" Sassi (ITA)

le vele al vento, ma il vento non le capi'... _______________________________________

Reply to
Sax

Sax scrive: "facendo finta di esserne un visitatore entusiasta e pretendendo che il prossimo abbocchi, neanche mia zia ci crederebbe,".

Il fare finta di essere un visitatore entusiasta è duretta come rappresentazione infatti il buon Gino si è sgamato subito.......impossibile essere entusiasti vero??!! "Abbocchi"...sarà ma la trovo piuttosto infelice come espressione, infelice e poco adeguata visto il genere di sito, l'avrei usato x siti del tipo "Sono deborah!! CLICCAMI se mi vuoi vedere mentre ramazzo nuda x casa!!". Spero invece che tua zia non sia critica come il nipotino, fidarsi è bene non fidarsi è meglio ma rischi di rimaner solo e incompreso ;).Già che fidarsi è bene del male non se ne fà!!!!

Reply to
gunpla

L'ermetico "gunpla" scrive:

subito.......impossibile

ehhhh???? me la traduci?

beh per noi italiani vuol dire riempire fino all'orlo o afferrare con la bocca ma e' strausato in senso figurato nel linguaggio comune come "abboccare all'amo" ovvero fregare qualcuno ingannandolo con un'esca, il tipo tentava la fregatura fingendosi chi non era e promettendo meraviglie, se poi TU ci metti malizia...

AHAHAHAHAHAHA non riesci neppure a far capire che cavolo vuoi dire e dai a me dell'incompreso?

-- _______________________________________

Andrea "SAX" Sassi (ITA)

le vele al vento, ma il vento non le capi'... _______________________________________

Reply to
Sax

Grazie dell'ermetico!! Lo so, in quanto a spiegarmi sono una frana e mi scuso. Intendevo dire che Gino , secondo me, non aveva nessun motivo valido x fingere entusiasmo, non ne ricava nulla dal farlo. Riguardo alla tua affermazione : ""abboccare all'amo" ovvero fregare qualcuno ingannandolo con un'esca, il

meraviglie". Ti sembra che volesse ingannare chi"! e sopratutto perchè?!Da quì ho capito che sei una persona che trova il marcio, anche sui frutti acerbi.Ripeto che mi scuso se non sono "letteralmente" locuace e grammaticalmente esatto, ma volevo solo spezzare una lancia a favore di un "collega" di hobby come 6 tu e gran parte dei partecipanti al NG. Se dalla tua risposta , ammesso che ci sia, trarrò che ho parlato x niente a mi defilerò dall'argomento.

Reply to
gunpla

chiarisco per l'ultima volta

io AMO chi crea e pubblicizza il SUO sito amatoriale e senza fini di lucro, benvengano!, nuovo materiale e idee...slurp!

io NON AMO, chi si maschera da visitatore e te lo spaccia come "Salve a tutti ho trovato in rete un nuovo sito sul modellismo:" mentre poi dalle righe successive e' chiarissimo che e' roba sua, ma perche', che senso ha? hai paura ti si sgridi e ti si faccia tato'? semplicemente come hanno fatto in tanti (me compreso) presentaci la tua fatica senza bisogno di volgari sotterfugi, non siam cretini...

e' una sega mentale, ma quel "ho trovato in rete" mi sembra una presa per il culo...

Ok!! Posso solo dirti che conosco il gestore di NKG e ti assicuro che se deve publicizzare il suo sito lo fa presentandosi in prima persona come creatore della sua "meraviglia".Secondo me Gino, altro non è che un'utente iscritto al forum di tale sito, un'utente sicuramente entusiasta del lavoro svolto dai vari collaboratori di Otto (il gestore del sito).Pure io circa un mese fa ho scritto un messaggio in questo NG x promuovere il sito , l'ho fatto + per cercare nuovi appassionati e x condividere opinioni ecc... Comunque ho capito cosa volevi dire e rispetto i tuoi punti di vista, strano che "Gino" non si sia minimamente interessato all'argomento................forse i tuoi dubbi potrebbero essere fondati MHA!!!!! "Sax" ha scritto nel messaggio news:3f1bb7d6$ snipped-for-privacy@news.scardovi.com...

Reply to
gunpla