regolatore

ciao chi mi puo' aiutare?
sto cercando schema per autocostruirmi regolatore
8 celle
freno
avanti dietro
possibilmente che possa gestire due motori
sempre per l unoaottoelettrica
se ho scritto corbellerie scusatemi ma nell elettrico sono entrato da un
niente
Reply to
stufomiscele
"stufomiscele" ha scritto nel messaggio news:bqidh0$hv8$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
interessanti come costruire regolatori con Pic o senza.
Reply to
espinosa
stufomiscele ha scritto:
Il guaio è che ti accontenti non di poco, in rete trovi tanti schemi per aeromodellismo, quindi marcia avanti, max freno elica, ma non retro. Ho uno schema con retro (no freno) ma usa lo zn 409 e un mosfet driver che sarà dura trovare ancora in commercio, oppure questo senza freno.
presumo che tu sappia lavorare con questi progetti, non solo assemblarli. ciao Danilo
Reply to
Danilo_
Il 03 Dic 2003, 09:51, snipped-for-privacy@tin.it (Danilo_) ha scritto:
Concordo con Danilo, inoltre cedo che un regolatore che abbia sia freno che marcia indietro non possa essere realizzato. A proposito, una 1/8 è grandicella come macchina, che motore pensi di usare? Saluti, Marco
ANR The "Club" in Italy for Fast Electrics

marco.rc
marco.rc ha scritto:
beh pensavo a due normali 540 nn mi interessa tanto la velocita' l impo e che nn abbia piu a che fare con miscele da 8 euro e passa al litro. purtroppo in scala 1/8 nn esiste nulla si ce la schumacher in scala 1/6 ma la considero troppo grande. avevo anche pensato a provare ad usare motore compagnucci che va a miscela normale pero nessuno mi ha saputo dire come va sto motore ciao
Reply to
stufomiscele