revo

oggi mi è arrivata la conferma che il mio revo è partito dovrebbe arrivarmi
lunedi prossimo...
A forli domenica lo presentano in pista..
Reply to
Mattia
: oggi mi è arrivata la conferma che il mio revo è partito dovrebbe arrivarmi : lunedi prossimo...
Dove l'hai preso? Link? Grazie.
Reply to
NU[-1]
america "NU[-1]" ha scritto nel messaggio news:H1U3d.1192138$ snipped-for-privacy@news.easynews.com...
Reply to
Mattia
: america
Un pò vasta... hai il link del negozio on line? O al limite il nome... Grazie.
Reply to
NU[-1]
tower hobbies "NU[-1]" ha scritto nel messaggio news:fMy4d.1926789$ snipped-for-privacy@news.easynews.com...
Reply to
Mattia
"Mattia" ha scritto nel messaggio news:RQY4d.514$ snipped-for-privacy@news4.tin.it... : tower hobbie
Grazie. Quando ti arriverà, se puoi, mi dici come è andata con la dogana? Ciao.
Reply to
NU[-1]