revo

oggi mi è arrivata la conferma che il mio revo è partito dovrebbe arrivarmi lunedi prossimo... A forli domenica lo presentano in pista..

Reply to
Mattia

: oggi mi è arrivata la conferma che il mio revo è partito dovrebbe arrivarmi : lunedi prossimo...

Dove l'hai preso? Link? Grazie.

Reply to
NU[-1]

america "NU[-1]" ha scritto nel messaggio news:H1U3d.1192138$ snipped-for-privacy@news.easynews.com...

Reply to
Mattia

: america

Un pò vasta... hai il link del negozio on line? O al limite il nome... Grazie.

Reply to
NU[-1]

tower hobbies "NU[-1]" ha scritto nel messaggio news:fMy4d.1926789$ snipped-for-privacy@news.easynews.com...

Reply to
Mattia

"Mattia" ha scritto nel messaggio news:RQY4d.514$ snipped-for-privacy@news4.tin.it... : tower hobbie

Grazie. Quando ti arriverà, se puoi, mi dici come è andata con la dogana? Ciao.

Reply to
NU[-1]