(statico)

Salve a tutti. Dopo tanto tempo mi è tornata la voglia di costruire aerei moderni. Volevo partire costruendo un Mig 29 Fulcum in scala grande. Su ebay ho trovato dei kit Revell e Trumpeter in scala1/32 e altri in scala 1/48 tipo Academy Revell ecc. Mi chiedevo qual'è attualmente il miglior kit sul mercato. La Trumpeter non la conosco per niente, la Revell non mi piace molto. Consigli?

Reply to
paolo spato