T-MAXX

Ciao ragazzi io sono Mino, ho 29 anni e posseggo un mitico T-maxx e due moto nuova faor!!! Sto cercando qualcuno con cui girare con il mitico big-foot, magari fare una pista... un club... che ne so qualcosa del genere... che ci faccia usare sempre e come vogliamo i mitico t-maxx.

Io sono di Cologno Monzese in provincia di milano... chiunque fosse interessa to può contattarmi...

Ciao Ciao

Mino

Reply to
Mino

[...]

io sono un po' fuori...sono di genova..e sto per diventare papi di un t-maxx

Reply to
luca