ultramat 5: dubbi.

Per curiosita' ho controllando la corrente di carica del mio ultramat 5, sia sul pacco rx che tx, e ho constatato che e' di circa 100mA, piu' o meno costanti. C'e' qualcosa che non mi torna, ho un pacco tx da 1400mAh, NiMH, per caricarlo in un'ora (dopo 60m un timer stacca la carica), la corrente dovrebbe essere ben piu' alta di 100mA, inoltre l'ultramat non si scalda mai e le batterie rimangon fredde. C'e' qualche possessore di Ultramat che possa dirmi come carica il suo e che corrente eroga?

saluti, jc

Reply to
jc

Il 10 Nov 2003, 00:29, jc ha scritto:

Ciao, ho anche l'Ultramat 5 ma lo uso poco. A parte che per le 8 celle sulle istruzioni c'è scritto che la corrente di carica dipende dallo stato della batteria che usi per alimentare il caricabatterie, secondo me le tue pile hanno una resistenza interna molto alta ed il carica si posiziona su una carica lenta. Ciao, Marco

marco.rc

"jc" ha scritto nel messaggio news:bomhr3$edf$ snipped-for-privacy@news.unina.it...

metti in moto la macchina quando carichi 8 celle vedrai che va meglio Saluti Francesco

Reply to
dtf