[Vendo] Alimentatore 12V 10A

Vendo alimentatore per pc da 500W modificato su evoluzione del progetto del barone rosso,

12V stabilizzato e protetto,ideale per tutti i caricabatterie da modellismo.Le caratteristiche dell'alimentatore indicano 24A di picco sui 12V,io sono tranquillamente arrivato a 10A per caricare la batteria della moto. Molto bello esteticamente,in alluminio anodizzato grigio scuro,con grossa ventola,assolutamente silenzioso,piedini in gomma antigraffio.

Chiedo 50 euro più spese di spedizione,a chi interessano invio foto in email. Ne ho a disposizione 2 (ne ho realizzati 3,uno me lo tengo)

Attenzione che per caricare qualunque tipo di batteria occorre acquistare a parte un caricabatterie apposito a 12V.

Io lo uso da mesi con il TRITON2 contemporaneamente ad un PowePeak 400.

la mail è valida con qualche "m" di meno :) Ciao, Giorgio

Reply to
GiorgioFoX 