vicinanza motore brushless e regolatore

Come da oggetto, ci sono problemi se il motore brushless e il regolatore (da
50A..) stanno vicini, a 2-3 cm?
Grazie
Reply to
batz
assolutamente no, ci sono dei casi in cui il regolatore è incorporato nel motore, la ricevente deve essere allontanata dal regolatore e motore
massimo
"batz" ha scritto nel messaggio news:46dc686d$0$17945$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...
Reply to
bimax58
Nessun problema. Almeno per i miei.
Ciao Luca
"bimax58" ha scritto nel messaggio news:Y9_Ci.104420$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
Luca
batz ha scritto:
Motore e regolatore più vicini possibile. Ricevente e regolatore più distanti possibile. Batteria e regolatore più vicini possibile. In questo modo riduci i disturbi e le cadute di tensione sui cavi di alimentazione.
Luca
Reply to
Luca - IW1QIF
batz ha scritto:
Io ho il motore e la ricevente praticamente attaccatee non mi danno alcun problema. Giacomo
Reply to
GP