Antonios...

A che punto sei? ho letto i tuoi post e mi sono identificato in te quando ho tentato di far volare un parkflier. tutto perfetto, esattamente come da istruzioni. peccato che il castelletto del motore non fosse compreso, e me lo sono costruito "a occhio" partendo dal lamierino. al primo volo in un campetto, ho scoperto che l'aereo virava solo a sinistra. fortunatamente sono riuscito a portarlo giù pochi metri prima che entrasse nella portiera di un'auto. al secondo volo, in pendio (eh sì...), dopo aver spessorato il castelletto, è diventato un cobra imbizzarrito che ha misericordiosamente terminato la sua sfortunata esistenza in un avvitamento da 5-10mt di quota.

però nel frattempo ho imparato qualcosina con l'easy glider :-)

Reply to
Simonone
Loading thread data ...

Mister eccomi qua...non sono "morto" nè ferito...tranquilli tutti... niente ora attendo di fare gli ultimi ritocchi.... ultimamente sono impegnato e ho lascianto un po da parte l aereo... cmq dovrei sistemare ancora il serbatoio, poi ho messo un carrello serio di nylon con ruote piu grandi poi devo chiudere il tutto per bene poi devo comprare la miscela poi devo portare il tutto in campagna e poi e poi e poi....la strada è lunga....

"Simonone" ha scritto nel messaggio news:co_Ci.4324$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
Antonios

"Antonios" ha scritto nel messaggio news:46dd06c2$0$17950$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

sono tutti quei dettagli che ti portano a procrastinare il progetto per mesi...

Reply to
Simonone

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.