1 domanda da inesperto!!!

Loading thread data ...

mi associo "Niko" ha scritto nel messaggio news:NWPqc.295797$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
SigmaSirio

L'anticipo variabile nei motori elettrici :cambia l'angolo delle spazzole rispetto a quello dei magneti.

L'anticipo variabile nei motori elettrici serve a migliorare le caratteristiche, tipo la potenza-giri(rmp),Ad esempio io ho un motre kyoho mega con anticipo variabile, ho scelto di diminuire la potenza ma di aumentare i numeri di giri, in tal caso la macchina corre di più ma le batterie subito si scaricano(girando la cassa del motore nel senso"right"). Per la potenza è il contrario, si diminuiscono i giri e si aumenta la potenza quindi un maggior assorbimento , ma una trazione da puara!!!(nel senso "left" sempre girando la cassa del motore)

Questo è quel che so!!!!

Ciao

Reply to
Edmondo Di Tucci

confermo..sostanzuiaklmente più anticipi più gira veloce perdendo potenza e viceversa... d'altro canto ogni motore ha un range (che figata ho detto..un range) entro il quale dà il meglio .... "Edmondo Di Tucci" ha scritto nel messaggio news:8%Xqc.10536$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

senso"right").

Reply to
Luca

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.