A Fedevolution

Grazie per le tue delucidazioni, puoi contattarmi in privato per fornirmi il link del negozio da te citato.Cmq tra ingranaggi interni , pignoni, braccetti sterzo regolabile, assi interni in carbonio, sgancio batterie rapide ho speso la bellezza di 60 euro. Per gli ammortizzato ad olio ne ho visti diversi tipi, ma non ho saputo scegliere anche xchè come cifra(costo) sono un pò cari,mi hanno chiesto 90euro.. Per il grasso degli ingranaggi io faccio una specie di misuglio fra olio e grasso e sento che la macchina sfila meglio anche se ogni volta che la utilizza(macchina ) ho la briga di smontarla, pulirla e lubrificarla. Tu dove abiti?Io sono di napoli mi farebbe piacere gareggiare con qualcun'altro.

Edmondo Di Tucci

Eh, sono parecchio cari! Ho visto però un kit per il TL01 che comprende 2 ammo ad olio in plastica e costa una ventina di euro (ne devi però prendere 2 per avere i 4 ammo): non so però se siano realmente efficaci...

mmm quando ero agli inizi anche io adottavo il metodo "miscuglio". L'ho successivamente abbandonato anche perchè spesso non veniva fuori un miscuglio omogeneo... Inoltre non è mai bello miscelare olii o grassi diversi: spesso contengono additivi (ad es quelli degli ammo hanno degli antischiuma) che possono essere incompatibili tra di loro. Meglio scegliere un grasso della giusta gradazione ed usare solo quello.

Spiacente, abitiamo un pò lontano (sono di Genova), ma penso che anche li ci sia qualcuno con modelli Tamiya..

Ciao!

Ah, il negozio si chiama Superbertani: non ricordo il link, ma con un motore di ricerca lo dovresti trovare facilmente..

Ciao!

Reply to
Fedevolution