Finialmente ho finito di costruirla e ho cominciato a rodare! Problemino con lo sterzo però!!!

Allora, ho finalmente la mia Bergonzoni Boost Basic 04, che al contrario di molti commenti che ho sentito, mi sembra eccezionale per un principiante! Non mi voglio immaginare quelle che non sono per principianti!!! Eh eh Ho cominciato a fare il rodaggio, e diciamo che l'ho anche quasi finito (:-):-):-):-):-)) però, come postato più giù ho lo sterzo che da una parte gira meravigliosamente, e dall'altra manco 1/10 di quello!!! Ora l'unica cosa che me mi puo venire in mente, è che sia messa male la paletta del servo in fase di riposo, o dritto. Ora chi mi può aiutare a risolvere questo problema? Anche delle foto per capire andrebbero benissimo. Io a chi disponibile posso mandare quelle della mia macchina dove posso mostrare lo stato del servo. Io credo sia giusto così, però non so....!!!!

Grazie a tutti!!!!

Lorenzo

Reply to
Lorenzo
Loading thread data ...

Sgancia la squadretta del servo. Poi accendi la radio e metti il trim dello sterzo della radio nel centro. Rimonta la squadretta sul servo e così il servo sarà centrato.

"Lorenzo" ha scritto nel messaggio news:Jx5qc.6302$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
Taddei

Un'altra cosa, per pulire dopo l'uso? Va bene spruzzare wd-40 dentro? poi che faccio, gli faccio fare due gire a mano al motore? Ci sono altre cose?

Grazie Lorenzo

"Taddei" ha scritto nel messaggio news:Xu6qc.276157$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

principiante!

Reply to
Lorenzo

Non so cosa sia il wd-40, comunque va bene anche un po' di petrolio bianco per rimuovere i residui di nitrometano. Dopo però è necessaria qualche goccia di una sostanza apposita after-run (la trovi su jonathan). Ricorda che la durata del motore è proporzionale alla pulizia che gli fai. Meno lo pulisci e meno ti dura. Questi micromotori, proprio a causa del nitrometano (che è corrosivo) necessitano di un'accurata pulizia. "Lorenzo" ha scritto nel messaggio news:KH7qc.6588$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
Taddei

"Lorenzo" ha scritto nel messaggio news:KH7qc.6588$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Va benissimo... e' quello che uso io nei motori dei miei aerei. Oltrettuto qundo lo riavvii va pure in moto bene facendo un po' di odore che sembra Kerosene...

-- Ciao da Marco m&m.

Reply to
Marco m&m

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.