Acquisti online

Tra i siti che vendono accessori per il modellismo dinamico (come Jonathan, Modellismo.it, ecc) qual'è quello che fa i prezzi migliori ma allo stesso tempo è serio e non rifila bidoni? Grazie

Reply to
KaOne

jonny

"KaOne" ha scritto nel messaggio news:bjkop3$jtr0p$ snipped-for-privacy@ID-133647.news.uni-berlin.de...

Reply to
Villa Alessandro

Io con Modellismo.it non ho mai avuto problemi. Cmq sono entrambi molto seri.

Alby

Ka> Tra i siti che vendono accessori per il modellismo dinamico (come

Reply to
Alberto Filelfo

"KaOne" ha scritto nel messaggio news:bjkop3$jtr0p$ snipped-for-privacy@ID-133647.news.uni-berlin.de...

Io acquisto sempre da JONATHAN per me il migliore di quelli che ho provato ed il più fornito. Ciaoooooooooooooooooooooooo!

Reply to
-=[Max N.]=-

Che vantaggi si hanno acquistando online? Io ho confrontato i prezzi e dal mio negoziante risparmio, a volte anche il

25%. Scusate mi presento, sono Marco da Latina e sto riprendendo una mia vecchia passione. A fine settimana mi dovrebbe arrivare il Piper J3 della Great Planes.

Ciao Marco---

"KaOne" ha scritto nel messaggio news:bjkop3$jtr0p$ snipped-for-privacy@ID-133647.news.uni-berlin.de...

Reply to
Foxflyer

prova anche

ciao

KaOne ha scritto:

Reply to
Antonio2

Prova anche micromini ? Io sono per il vivi e lascia vivere, ma evito attentamente di consigliare chi vende una semplice stilo da 700 mAh a 4.00 Euro (Confezione da 4 pile 16.00 Euro!!!) Questo è il testo: "DESCRIZIONE:Nuove e potentissime batterie NimH da 1.2V indispensabili per non rimanere a secco di corrente. Prezzo riferito ad una confezione a 4 pile."

Per non parlare poi di 7 celle che danno 9,6 volts ??? MIRACOLO ???

Ariecco la descrizione: "Nuovo pacco batterie al NiMh professionale da 3300 mA 9,6V. Assemblato con le nuove celle Sanyo RC 3300-HV ideale per ottenere il massimo dal Kyosho Concept e altri modelli ad alto assorbimento. Caratteristiche Tecniche: Dimensioni 155x46x24 mm Peso/Weight 440 g N. celle 7 Tipo cella Sanyo RC 3300-HV Cavetto Si Spina JST Assemblaggio in linea"

Il peso/weight coincide con le 7 celle, il pacco "professionale" un pò di meno.

Ragazzi, lascio a voi le conclusioni. Marco

Reply to
Marco Iannarelli