Re: PREZZI FOLLI, ADESSO BASTA!

Di che città stai parlando ??
"Daniele" ha scritto nel messaggio
news:bdi8is$ibv$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
Scusate lo sfogo raga, ma oggi ho deciso di dire basta!
> Sono andato nel negozio di modellismo dove vado sempre, nella mia città e
> cercavo il V mixer per la radio senza questo comando!
> Sapete il doppio spinotto per gli alettoni a V no.............
> Beh, quello che su jonathan costa ben 17 euro, il che già di per se nn è
> poco, li lo vendono a 25 euro sonanti!!!
> Ma come si puo' essere cosi' ESOSI????
> Questo nasce dal monopolio quasi assoluto che questo negozio ha nella mia > città!!
> Sono commerciante pure io, tutti dobbiamo guadagnare, ma quello è un > furtooooo
> Con le spese della spedizione, su jonathan, risparmio ancora qualche > eurooooo
> Robe da matti, ma quasi tutto costa di piu' che altrove!!
> CI SARA' UN GARANTE ???? ehehhe
>
> ciao a presto
> Daniele
>
> --
>
> questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
>
formatting link
segnala gli abusi ad snipped-for-privacy@newsland.it >
>
Reply to
luca
Loading thread data ...
"Daniele" ha scritto nel messaggio news:bdja2s$img$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
Al Punto model in via brennero?
Mik
Reply to
Mik
"Daniele" ha scritto nel messaggio news:bdi8is$ibv$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
Io ho deciso di adottare un'altra tecnica... Vado dal negoziante e gli dico che da Jonathan o da un altro quella cosa la trovo a x, se lui me la mette di meno la prendo... Ovviamente lui ti dirà che fanno quei prezzi perchè puntanano sulle quantità, che ri rientrano con le spese di spedizione (in effetti è vero) ecc... e non accetterà. Ma vedrai che alla 5 o 6 volta che gli sfuggi come cliente ci ripensa e ti fà il prezzo che dici te (almeno spero).
Delvy
Reply to
Delvy
"Mik" ha scritto nel messaggio news:yqbLa.153113$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...
Ho visto che C'è anche lo Scorpio sempre in via Brennero e un altro punto model in P. Tridente (almeno dalle pagine gialle è così)
Tu dove vai solitamente?
Reply to
Mik
"Daniele" ha scritto nel messaggio news:bdjrt8$gvs$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
La prossima settimana provo ad andare in un altro.
Reply to
Mik
"daniele" ha scritto nel messaggio news:bdjveg$s03$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
Folgaria.
Reply to
Mik
Ehmm... occhio che non e' semplicemente una biforcazione! Dentro al rettangolino centrale c'e' un circuito che appunto miscela i comandi.
Certo.. e' il mercato a fare i prezzi e non il negoziante. Ovviamente si puo' anche costruirsi quello sul sito del barone (io ne ho fatti due) e spendere MOOOOLTO meno a parita' di risultato.
Per risparmiare bisogna darsi da fare ;-)
Reply to
flytraps
Salve,
capisco che non ti saremo simpatici, ma sono due prodotti simili di marche diverse.... Come dire che alla OPEL sono ladri perchè ti fanno pagare le loro macchine ad un prezzo differente rispetto ad una FIAT ! (ho usato due marchi a caso, non ho nulla contro la FIAT ;) ) E quando la scorsa settimana sei stato in negozio a vederlo (non è un prodotto richiestissimo, per cui mi ricordo...) avresti potuto chiedere e ti avrei spiegato il perchè... Dopodichè potevi decidere che la differenza di qualità del prodotto non valeva quegli Euro, ed acquistare da altri... Ma è più semplice e fa più figo "sparlare" sempre e comunque, vero? ;) Scusate per lo spazio "rubato", ma quando le fesserie sono eccessive...
Andrea dello staff di CentroModel/Punto Model (Trento)
Reply to
Andrea P.
Scuastae se mi intrometto ma l'esperienza di Daniele è comune a MOOOLTI é innegabile che i prezzi dei negozzi di modellismo sono TROPPO alti e questo è un fatto. Poi possiamo discutere su qualità, servizio...amicizia....ecc. ecc. Io per esempio compro ancora qualcosa in negozio (poco) per amicizia...e per simpatia...ma non credete (dico a certi negozianti) che noi non si sia coscienti di poter rtovare prezzi moolto migliori. E mi riferisco a siti di e-commerce europei oltre che allo stracitato sito Italiano. Ho l'impressione che questo nuovo stile di vendita stia prosciugando i clienti ai comuni negozianti. Domanda: cosa avete intenzione di fare? Volete scomparire? Io sinceramente mi augurerei di NO....e non lo dico per interesse ma perchè credo ancora (ma forse siamo in pochi) nella utilità del rapporto Umano con il negoziante. Io credo che qualunque soluzione debba passare attraverso la riduzione dei prezzi. Chiaramente tutto IMHO. Caio Fabio.
Reply to
Fabio.
Un momento, allora vuotiamo il sacco! Non è che nn mi siete simpatici, anzi, vi trovo delle persone in gamba, ma questo non giustifica il fatto che bisogna strapagare i prodotti! Dimmi cosa centrano due marche diverse, quando su molti siti on-line i prezzi sono allineati, ho trovato differenze di prezzo nell'ordine di 1-2 euro al massimo, ma 8 euro sono veramente troppi per un prodotto che ha le stesse funzioni! Altra cosa, tempo fa avevo comperato un riduttore MP jet 4,5 a 1 per ben 15 euro abbondanti se non sbaglio e anche li, stesso prodotto lo trovi in giro a prezzi allineati sui 12,5 euro, tre euro in meno. Mi succede lo stesso anche in un negozio specializzato di elettronica della città, prezzi folli per cose banalissime! Sai dove sta il vero problema? Nel fatto che quando uno si rende conto di avere il monopolio in una determinata zona, il prezzo lo fa lui, a discapito del cliente! Le cose stanno cambiando, e anch'io da commerciante me ne sono reso conto, ora dovreste farlo pure voi!
Senza rancore Daniele
Reply to
Daniele
vabbè, ognuno ha le proprie idee, ed è giustissimo che sia cosi', poi il cliente va dove vuole, quello l'ho provato anch'io sulla mia pelle col mio lavoro! Quella che si è venuta a creare con questo messaggio è una situazione che un po' mi spiace, non dovrebbe ma è cosi', cmq........ Vi auguro cmq di proseguire al meglio col vostro lavoro, perchè cmq si vede che ce la mettete tutta, tanto di cappello! Daniele
Reply to
Daniele
P.S. Forse implicitamente si capisce cosi', ma io nn ho dato del ladro a nessuno, solo voi sapete i costi di gestione della vostra attività e i ricarichi che applicate, su questo non sto a sindacare, ci mancherebbe! La vostra merce è li, se uno la vuole ok, altrimenti non la mettete in mano a nessuno con la forza!
Reply to
DaNIELE

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.