Re: RAPTOR 50 VENDO

Vabbe',voi pensate sempre a criticare le persone,se uno si corregge lo insultate perche' si e' corretto e "ci prova"...se non si corregge e' da evitare perche'.."vi avevo avvisato"..ma voi avete solo tempo per lasciare post polemici o per CASO siete modellisti? Con questo ho concluso e pensate anche che ci sono persone meno esperte di voi ma non per questo meno appassionate...e se continuate cosi' fate passare la voglia di continuare..

"Villa Alessandro" ha scritto nel messaggio news:bdhg5m$selt7$ snipped-for-privacy@ID-179284.news.dfncis.de...

> "luca" ha scritto nel messaggio > news:G_WKa.126818$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it... > > Cmq nel primo post chiedevi 500 euro > > > > e parlavi di un TT40 > > > > ora sei a 450 euro e parli di un TT39, > > > > ma te mischi sempre le carte in tavola ???????? > > E poi non dite che non vi avevo avvisato... > >
Reply to
Cri#14

Non vedo perchè alle persone meno esperte devi rifilare dei bidoni a prezzi da strozzino !!!!!!!!!

Forse proprio sei te,e che e quelli come te che fanno passare la voglia di fare modellismo a molti principianti!!!!!!!!!!!

"Cri#14" ha scritto nel messaggio news:bdi90u$1kc$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Reply to
luca

Veramente la persona non esperta sono io :) E non penso che sia il caso di dare del bidone a della roba che neppure si conosce...... Scusa mi dai la tua mail che se avro' bisogno di consigli ti scrivo? (seriamente) grazie ciao

"luca" ha scritto nel messaggio news:hR1La.128022$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

messaggio

Reply to
Cri#14