aereomodelismo a Bassano del Grappa

Mi piacerebbe imparare a realizzare e far volare aereomodelli , so che non e' facile, ma da qualche parte bisogna pur cominciare. Io costruisco barche a vela RC, quindi non sono proprio all'inizio come pratica manuale. Qualcuno ha voglia e tempo per aiutarmi? Ciao Alberto

Reply to
almian

Mi pare che in questi giorni dalle tue parti ci sia un raduno di alianti..... ma non ricordo di preciso, c'è scritto sul sito del Barone Rosso che ora è knock-out.

Reply to
Giorgio

A Bassano c'è un avviato gruppo di aeromedellisti. Altri vene sono a Breganze, Schio, Vicenza.

Ti puoi rivolgere a loro.

Ciao

"almian" ha scritto nel messaggio news:BCF463B0.209A% snipped-for-privacy@tiscali.it...

Reply to
Dan

Come ti dicevo a Bassano c'è questa manifestazione:

essere un'occasione per conoscere molta gente e trovare qualcuno disponibile ad aiutarti. Nel contempo ti vedi anche qualche bell'aliante.....

Reply to
Giorgio