Aliante tg-3

Salve, sapete qualche sito di negozio on.line che lo vende? Ho letto che è Indistrutibile e quindi ottimo x principianti come me!!!

Sapete se necessita di servi standard o da 9 g? La ricevente va bene quella standard? Quale motore elettrico mi consigliate e quali pile?

Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare.

Reply to
Rodion
Loading thread data ...

"Rodion" ha scritto nel messaggio news:1iL%a.93482$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...

formatting link

vanno bene i servi mini. Al limite sa hai dei servi da 9 gr puoi metterli direttamente vicino ai piani di coda, ma visto che sei principiante nel volo, ti consiglio gli standard nella fusoliera. Se fai la versione coi flaps puoi mettere gli standard anche nelle ali. Io ho montato gli hs81mg.

penso che da qualche parte possa entrare.

non è fatto per l'elettrico. Comunque visto che pesa circa 1200 gr occorre perlomeno un motore di classe 600 con annessi e connessi. Io non lo elettrificherei. Esistono già dei motoalianti elettrici con addirittura il motore già montato.. Il tg3 è per il pendio! E' lì che vola bene, stabile, moderatamente acrobatico, gran termicatore, atterraggi no stress..

Antonio Neglia

Reply to
Antonio Neglia

Il TG-3 DAW???

L'ho fatto conoscere io in Italia!!! Nel 1999!!!

formatting link

Trovi la recensione completa su

formatting link

Si, certo che avere qualcuno che ti insegna a volare e' meglio...

Standard

Standard

Nessuno. E' un aliante, no? Certe modifiche (radicali) e' meglio farle solo quando si ha un po' di esperienza, per evitare delusioni brutali.

Piero "Giops" Giorgi

formatting link

Reply to
Piero Giops Giorgi

"Rodion" ha scritto nel messaggio news:aSU%a.12010$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...

Giops, non hai letto il desclaimer di Dave dove dice di accettare solo ordini telefonici dopo che ha ridotto la sua attività.. Per cui visto che quelli della slmodell hanno la concessione di Dave per produrlo in Europa io lo comprerei da loro! Ti arriva in 3 giorni, non c'è dogana, le spese di sped ammontano a 10 ? circa, l'epp è di ottima qualità come ho già scritto in un post su

formatting link
post: c'è epp ed epp. Io ho ordinato lì sia il tg3 che 1-26 di cui ho costruito 2 esemplari. I tedeschi sono seri.

ps per quanto riguarda la paternità della diffusione dei modelli di Dave Sanders non ti ringrazieremo mai abbastanza :)))

2ps peccato tu non sia venuto in Puglia...
Reply to
Antonio Neglia

Si, infatti devo aggiornare il mio sito in proposito.

Assolutamente d'accordo.

Finalmente qualcuno che mi riconosce un merito, invece del caratteraccio!!!

Dillo a me... sono rimasto a Padova al caldo (39.6 C) e sono andato UN giorno in montagna (il 15). Giusto giusto per un temporale biblico...

Bah...

Piero "Giops" Giorgi

Reply to
Piero Giops Giorgi

"Antonio Neglia" :

Condivido!

;-)

Se non avessi reiniziato con i modelli indistruttibili da pendio in EPP, io non sarei un aeromodellista RC. Magari molti ne sarebbero stati felici! ;-)

Un saluto a tutti.

Massimo

Reply to
Massimo Miotto

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.