Arrivata l'auto! Domanda da neofita!! (batterie)

Ciao a tutti! Oggi ho ricevuto la mia prima auto a scoppio :-)) della ACME Tech modello Cyclone PRO. L'auto è già assemblata e pronta a girare quindi almeno 1532 problemi sono
già risolti :-))) Ed ecco le prime domande da inesperto... Sul manuale c'è scritto che il motore (Team Infinity) necessita di miscela 10/30% Nitro e fin qui tutto ok (ho preso la 16%), ho già preso la pipetta per l'accensione della candela ma ora manca la cosa più importante, le batterie!!!!!! Naturalmente operò per le ricaricabili ma ho notato che sul radiocomando modello RC-SPORT (wheel) c'è un Jack per l'inserimento di un trasformatore, questo significa che posso caricare le batterie direttamente senza prendere un carica batterie a parte ?? (e quindi senza togliere le batterie alla sede). Quale pack batterie eventualmente mi consigliate ? Ho girato un pò per i vari siti (Jonhatan, HobbyToys ecc..) ma ce ne sono troppe!! Non so quali prendere e non so nemmeno di che caricatore ho bisogno :-(( Mi sapete aiutare ?
Non so quali

Ciao, allora, normalmente tutti i radiocomandi offrono la possibilità di caricare le pile all'interno del loro vano, quindi devi solo comprare un caricabatterie con quel tipo di jack e non hai problemi,.. sulla scelta delle pile,..... bé,.. ti posso dire che ho delle ENERGIZER in un radiocomando digitale(dovrebbe consumare di più) è mi trovo benissimo,.... poi forse qualcuno sarà più informato di me. Salutoni Peppe