saito la vendetta

salve a tutti, spero di non sbomballarvi con la solita richiesta :-) sono andato sul sito della sito (che poi ti rimanda ad un negozio di modellismo americano) ed ho notato che non fanno più il motore 300 quello a tre pistoni e quello a 5 (dicono fuori produzione) , sapete se li fanno ancora e se c'e' qualcuno che li vende in Italia? grazie

Reply to
fabio

"fabio" ha scritto nel messaggio news:42244741$0$6305$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it... > salve a tutti, > spero di non sbomballarvi con la solita richiesta :-) > sono andato sul sito della sito (che poi ti rimanda ad un negozio di > modellismo americano) ed ho notato che non fanno più il motore 300 quello a > tre pistoni e quello a 5 (dicono fuori produzione) , sapete se li fanno > ancora e se c'e' qualcuno che li vende in Italia? > grazie >

Insomma nessuno mi puo' aiutare?

Reply to
fabio