alimentatore

devo acquistare un alimentatore stabilizzato per alimentare un caricabatteria da 12 V. Qualcuno mi cosniglia un sito italiano o europeo a prezzi onvenienti o anche un negozio di eltrronica a roma?

Reply to
News

"News" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@individual.net...

Vai nel sito del baronerosso, e trovi le spiegazioni di come trasformare un alimentatore di pc per alimentare i caricabatteria. Funziona io ne uso 2 da 3 anni, e inoltre risparmi parecchio

ciao Italo

Reply to
Italo Driussi

ho visto. ma io non so propiro dove mettere le mani. preferisco comprare un alimentatore. datemi qualche indirizzo

"Italo Driussi" ha scritto nel messaggio news:bfevd.505199$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
News

News ha scritto:

peccato, e' un sistema veramente valido ed economico....

in alternativa prova a vedere qua:

P.S. per il funzionamento continuativo, non oltre la metà degli Ampere dichiarati. Es. se pensi ti occorrano al massimo 10A (per esempio per caricare 24 celle a 3-4A), scegli un alimentatore da 20A. Oppure guarda il manuale del caricabatterie cosa dichiara come assorbimento massimo.

-- Simone

Reply to
§imone

"News" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@individual.net...

Ciao, io ho preso un 12v/16A a due canali da

E' perfetto.

Reply to
Michele M.

curiosità su un argomento trito e ritrito ... ma no ho letto informazioni sul sito che tu indichi ... ed a spedizione e tasse???? tutto ok? o solito terno al lotto dogana si/dogana no

ciops mel

Mel4