Angolo per verniciare con compressore

Salve, volevo destinare una piccola area del mio garage alla
verniciatura dei miei aerei senza che la vernice spruzzata e
nebulizzata andasse a spasso per il garage a sporcare tutto quello che
incontra, avete soluzioni in merito a parte mettermi di fuori visto
che non posso?
Mi era balenato per la testa di fare una porta dietro alla serranda ad
una distanza di 60 cm e cos=EC avere un area isolata e areata dove poter
verniciare in tranquillit=E0, cosa ne pensate?
saluti
Reply to
danieleruggeri
ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@w7g2000hsa.googlegroups.com... Salve, volevo destinare una piccola area del mio garage alla verniciatura dei miei aerei senza che la vernice spruzzata e nebulizzata andasse a spasso per il garage a sporcare tutto quello che incontra, avete soluzioni in merito a parte mettermi di fuori visto che non posso? Mi era balenato per la testa di fare una porta dietro alla serranda ad una distanza di 60 cm e così avere un area isolata e areata dove poter verniciare in tranquillità, cosa ne pensate?
saluti
Ciao fatti una cabina con un lato aperto, magari con un aspiratore oppure sulla parete di fondo gli fai scorrere dell'acqua mario
Reply to
Mario