Assicurazione RCT per automodellismo radiocomandato motore a scoppio

Vorrei fare una assicurazione per la pratica di modellismo auto radiocomandato a scoppio. Da una ricerca su internet ho visto che diversi prodotti assicurativi in commercio, spesso come estensione o della polizza capofamiglia o della casa... Tali assicurazioni però parlano genericamente di modellismo, fanno delle esclusioni per i veicoli a motore, escludono competizioni o prove... Insomma esiste un prodotto specifico per il modellismo auto radiocomandato a scoppio? Chi mi sa indicare una compagnia che faccia questo tipo di assicurazione? Quali garanzie vanno espressamente indicate?

Reply to
MRossini

oh bella domanda, interessa anche a me la risposta!

Reply to
Graziano