Auto: tanta confusione , AIUTO!

Caio a tutti, è pochissimo che mi sono avvicinato al mondo dell' automodellismo e son stato subito colpito dalla mania per le rally game. Purtoppo essendo inesperto ho raccolto info un pò qua un po la, creandomi solo tanta confusione. Qualche domanda: - Le rally game sono solo in scala 1/8 oppure anche 1/10?

- per un principiante è meglio 1/8 o 1/10, quale più divertente?

-La Thunder Tiger TS4N 1/10 e la Kyosho V ONE SII sono auto da rally game? Quale la migliore?

-IN scala 1/8 quale auto mi consigliate?

-Come mai si trovano su internet tante offerte per le 1/10 e non per le 1/8?

- Dove poter comprare bene on-line?

OK direi che per ora può bastare. Grazie a tutti in anticipo per le risposte.

Reply to
max