bandiere

ho quasi completato la costruzione in scala 1/400 della corazzata inglese King George V, sto cercando disperatamente le bandiere inglesi da mettere sui vari alberi e pennoni in quella scala. le bandiere della scatola di montaggio ( Heller) sono fortemente fuori scala, chi può darmi una mano per indicarmi un negozio nei paraggi di milano (o città) dove poter reperire questo tipo di bandiere? può andarbene anche un negozio on-line. la corazzata è del periodo della seconda guerra mondiale. grazie a tutti.

Reply to
luca

E se te le fai ? Uno scanner poi le porti alla misura che vuoi oppure pazienza le fai a mano ;-) Natale

ci ho già provato, me le misure sono solo approssimative visto che non sono a conoscenza delle reali misure delle bandiere in questione "Natale Novello" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mygate.mailgate.org...

Reply to
luca

Penso che le bandiere ufficiali dei paesi sono di misura standard quindi se hai le misure del nostro tricolore..... Natale

Consiglio di:

- fare un giro su

dove trovi la White Ensign gia' pronta:
dimensionare opportunamentge il disegno con qualsiasi software grafico, sulla base delle foto (presumo) che ti fanno ritenere errate quelle del kit Heller.

- stamparle tu, grosse giuste, su carta patinata sottile.

Altrimenti dai un'occhiata su

e vedi se hanno qualche cosa che serva alla bisogna, anche se, per quattro bandierine, col disegno gia' fatto, sinceramente....

Reply to
Luca Beato