Batterie Polimery

A chi può interessare Ho trovato un negozio on line sul modellismo elettrico hanno batterie ai polimeri fatte per loro dalla Kokam, il prezzo mi sembra interessante 52 euro per un pacchetto da tre celle da 1500 con scarica continua garantita da

6.6 c massima scarica per dieci secondi 10 c Li ho contatti anche telefonicamente mi hanno detto che le singole celle le fanno pagare 15.50 euro se invece si fa un'ordine di cento pezzi 11.50 Comunque hanno prezzo interessanti anche su altri articoli tipo triton a 128 euro da Jonathan l'ho pagato 137 euro peccato Il sito in questione
Saluti a tutti Roberto

Roberto

kokham 1500 costano un po' meno mi pare, dai una occhiata e in piu' spediscono velocemente e te le impacchettano anche (male ma lo fanno). Ciao Loris

Reply to
Loriss.it

Il 04 Feb 2004, 15:34, "Loriss.it" ha scritto:

Si hovering le hanno anche loro le celle singole a 15.66 mentre i pacchetti da 3 celle da 1500 non li hanno poi tempo fa ho chiesto loro un consiglio ed ho scoperto che era completamente sballato Se davo retta a loro mi facevano comprare 10 celle in più Ciao Roberto

roberto

Non voglio entrare in merito al tuo problema delle 10 celle, ma ti riporto quello che ho acquistato io da loro. Questo e' il messaggio che mi hanno mandato in seguito alla mia richiesta:

inizio cut

Le celle Lipo 1500HD sono disponibile. La cella singola costa Euro 15,66 cioè per tre pezzi Euro 46,98. Se la saldiamo noi per la piastrino dove vengono saldati il costo è di Euro 1,50 e per la spedizione se paga con versamento bancario anticipatao le spese sono di Euro 4,15, importo totale Euro 52,63.

fine cut

Ciaoooo Loris

Reply to
Loriss.it

Roberto ha scritto:

Cut, cut... Certo che la loro Home page non li aiuta molto, specie quando si legge: « Questo l'ho possiamo fare... » Saluti

Reply to
S_Ciambra