Carburanti per motori a scoppio ECONOMICI ?

Salve...sono piuttosto nuovo del mestiere. Ho visto dei prezzi mooolto alti per quanto riguarda le benzine dei motori a scoppio delle automobiline...come la mia. Ora mi chiedo, lasciando perdere quello che dice il negoziante, è possibile utilizzare qualcosa di più economico ? magari trattando la benzina verde con qualche additivo ? Grazie per le informazioni. Ciao ciao.

Reply to
Prometeo

"Prometeo" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Prendi da una fonte di alta montagna un litro di acqua, gli aggiungi un terzo di alcool normale per disinfettare, un altro terzo di olio di semi vari di buona marca, gli sputi dentro un paio di volte ed infine reciti un paio di poesie di Carducci. :-)) Dopo tutto questo ti rechi in un negozio dove vendono i componenti da miscela glow separati e te la fai da solo risparmiando una discreta somma. A me una miscela con il 15% di nitro viene a costare circa 4 euro.

-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
Marco m&m