siete proprio pigri

manco una rispostina...
allora, cerco negozi online in europa per comprarmi la carrozza disruptor
per il t-maxx..
in laternativa ditemi come funge towerhobbies. va bene la carta delle poste
ricaricabile?
Reply to
Luca (T-Maxx)
Luca (T-Maxx) ha scritto:
Non capisco perchè tu cerchi negozi in europa per le carrozzerie del t-maxx quando ci sono negozi in italia che le vendono!
Basta usare un qualsiasi motore di ricerca!
Mi sembri un pò pigro! ;-)
Rolly
Reply to
Rolly
Luca (T-Maxx) ha scritto:

Fatti un giretto quì!
Rolly
Reply to
Rolly
Forse perchè in Italia le carrrozze T-Maxx costano parecchio di più!! Io ormai compro i ricambi solo oltreoceano..
Uso regolarmente la carta PostePay senza nessun problema, ma personalmente non ho mai acquistato da Tower Hobbies.
"Rolly" ha scritto nel messaggio news:xF1Zd.22280$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Pao
"Pao" ha scritto nel messaggio news:QW1Zd.10834$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
in più la disruptor non c'è in giro....e non oso immaginare cosa verrebbe
Reply to
Luca (T-Maxx)
Luca (T-Maxx) ha scritto:
Allora compra oltreoceano ma, per quanto riguarda esperienza personale, alla fine non ho trovato tutto questo risparmio!
Rolly
Reply to
Rolly
Per fare un esempio.. Comprese spese di spedizione ecc ecc.. si risparmia. Fatevi i vostri conti. Non so come è la situazione da voi, ma quì a Genova è improponibile comprare tramite negozio. Specifico: parlo di ricambi per T-Maxx. Ovviamente non puoi comprare una ruota alla volta o una coppia di braccetti di plastica e basta..
"Luca (T-Maxx)" ha scritto nel messaggio news:CT2Zd.653293$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Reply to
Pao
E' molto carina la carrozza di cui parli, io mi sono trovato in ogni caso molto meglio con le pro-line, intendo dire che dopo svariate botte sono ancora intere mentre quelle Traxxas essendo più sottili si frantumano.
per le pro-line e ricambi vari puoi dare un'occhiata qui, non è economico come hongkong o usa ma decisamente meglio dei negozi italiani
io mi sono trovato molto bene.
Reply to
wizwally
paooooo ancheio sno di genova...
si lo s i prezzi sono da urlo ma se non compriamo in negozo poi non tengono pù ricambi e ci toccacomprare per tutta la vita all'estero....
weee ma dov'è che vai a girare tu?
"Pao" ha scritto nel messaggio news:wzJZd.15829$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
Luca (T-Maxx)