Caricabatterie

Tempo fa ho chiesto in questo newsgroup un consiglio per un caricatore
avanzato da utilizzare per la selezione di batterie......magari
interfacciabile al PC.....non ho avuto nessuna risposta.
Cercando in google sono giunto a questo sito interessante che tratta
elettronica per modellisti in cui sono presenti diversi progetti
interessanti per i caricatori.
Siccome la componentistica è reperibile sarei tentato a realizzarne
qualcuno. C'è per caso qualcuno che ha già realizzato questi progetti e
conferma il funzionamento come nelle descrizioni ?
Il sito è questo.

Tittopower