Che ne pensate del radiocomando Futaba 6EXA 6 ch?

Vorrei passare ad un radiocomando a 6 canali computerizzato dal mio
attuale che è a 4 canali e non è computerizzato, ho visto il Futaba 6EXA
6 ch ad un buon prezzo (240 euro) in un negozio della zona ma non ho
idea della bontà di questa radio....penso che Futaba sia in questo campo
una garanzia ma vorrei un aiuto da persone piu' esperte di me (che
sareste voi ;-) )
Ciao
Reply to
Hornet
Loading thread data ...
"Hornet" ha scritto nel messaggio news:zDA_c.199998$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Io non sono esperto ma la possiedo: E' un'ottima radio, con 5 modelli in memoria, miscelazioni di tutti i tipi, esponenziali, inversione della corsa su singoli canali, riduzione corsa sui singoli canali.... mi ci trovo ottimamente, è stato un ottimo acquisto!!! Unico neo? Consuma un pò... devo comprare (Appena ho un pò di tempo x uscire di casa) delle batterie almeno 1800mAh, ma credo di puntare dritto sulle 2400 mAh per stare tranquillo.... quando il voltaggio arriva al di sotto di 7.5V, la radio inzia ad emettere una lunga serie di BIP, per avvisare il pilota che deve atterrare... Per me è un ottimo acquisto, e il prezzo è a livello di quello di Jonathan (pensa che a me il negoziante -che la vendeva a 290 euro- ha fatto 50 euro di sconto per arrivare ad un prezzo inferiore di quello che trovi su Internet...... :-D) Spero di averti dato un'idea della radio.... ma ti ripeto, non sono esperto, sono un neofita che possiede quella radio... qualunque sia il tuo acquisto, auguri per la tua futura nuova radio!! Ciao!! -Davide
Reply to
BF-109e
"Hornet" ha scritto nel messaggio news:zDA_c.199998$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Buona radio ma con un rapporto qualita' prezzo troppo elevato. Hai provato ad informarti su quanto pageresti una nuova FF7? Si trova in giro 350/380 euro o a poco piu' di 300 euro il solo trasmettitore.
-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it
Reply to
Marco m&m
Marco m&m ha scritto:
E' vero ma sto già facendo uno sforzo economico a prendere il 6EXA e alla FF7 dovrei aggiungere comunque la ricevente a 7 canali che non ho...:-( Andrei quindi a spendere sui 380 euro e sinceramente non me lo posso permettere!
Reply to
Hornet
"Hornet" ha scritto nel messaggio news:f9f%c.210419$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Perche' dici cosi'? Non sei mica obbligato a comprare una ricevente con uguale numero di canali della Tx... se ti serve solo la trasmittente ti dico solo che io ho pagato la FF9 330 euro (solo Tx). La FF9 in Futaba e' seconda solo alla T9ZAP.
-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it
Reply to
Marco m&m
Se mi permetti un consiglio ,prova a vedere su
formatting link
cercando "futaba pcm" e fatti un'idea dei prezzi dell'usato ,io mi sono comperato prima il tx della Futaba 6Xs pcm (valore circa 300E) a 100E ,con quarzo 40.835, perfetta , e poi la ricevente nuova in germania da un privato ,la FP-R118F (valore circa 90E+quarzo) a 45E compreso il quarzo . TOTALE 390nuovo 145usato , valuta tu!!!
Devi avere un po di pazienza iscriverti a ebay e se vuoi un consilio compra solo in germania con bonifico bancario e da un venditore con un buon feedback ,che non avrai problemi di nessun tipo e risparmierai parecchi soldi. Chiaramente di contro non hai la garanzia ma se comperi Futaba la garanzia non serve :-)) .
Hornet wrote in message zDA_c.199998$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Reply to
Fabry
UAH! :-)))
Qua siamo un po' sull'esagerato. Anche le radio Futaba possono guastarsi. (Personalmente non ne ho mai vista una rotta, ma so che in qualche caso è successo)
-- Piero "Giops" Giorgi
formatting link

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi
ottimo prezzo ne ho aquistate 2
formatting link
"Hornet" ha scritto nel messaggio news:zDA_c.199998$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Reply to
Gaetano Alifano
Consiglio, telefona a
formatting link
e chiedi delle futaba, scoprirai gran prezzi, oppure visita
formatting link
acquistiamo sempre con ottimi prezzi. ciao Rober
Reply to
Robert

Site Timeline

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.