chi conosce bene questo motore?

ho un hacker b50 19s montato sul mio elicottero eco 8,che gira accoppiato con un regolatore jazz 55-6-18 e una batteria kokam 3200mah il tutto con
pignone da 18.Tutto bene sino a quando non ho deciso di montare una bella fusoliera all'elicottero,il peso è aumentato di 350gr circa,portando il peso adesso ad 1.7kg Ora volendo svegliare il modello riportandolo come prima cosa è meglio fare? A) diminuzione del numero di pignone?Da 18 magari a 14?Aumenterei i giri motore e penso anche la prontezza del modello o sbaglio? B) cambio batteria passando da 3S a 4S?Dovrei avendo più V avere un motore più potente (ma non trovo le specifiche in italiano per il modello che possiedo e con il tedesco sono negato). C) cambio motore ma è l'ultima alternativa a cui voglio arrivare.
PS. Dimenticavo l'effetto che ho attualmente con il modello è ...hmmm,vediamo come posso spiegarlo.Dunque prima quando il modello era in hovering dovevo stare attento ad aumentare il gas altrimenti il modello schizzava in su immediatamente,adesso quando do di colpo gas mentre è in hovering il modello sale,ma si sente che è più pesante ha meno scatto.Spero di essere riuscito a far capire come si comporta attualmente il modello.
Add pictures here
<% if( /^image/.test(type) ){ %>
<% } %>
<%-name%>
Add image file
Upload

Polytechforum.com is a website by engineers for engineers. It is not affiliated with any of manufacturers or vendors discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.