Chiarimento su simulatore

Ciao a tutti, Sto valutando dei simulatori commerciali; Al momento uso FMS. Mi sfugge la differenza tra "aerofly pro" e "aerofly pro deluxe". Ho cercato sul loro sito ma non e' molto chiara la cosa. Da cio' che ho capito, il pro non si trova piu'... al momento esiste in vendita solo il deluxe.

Anche i modelli scaricabili da internet sono O per l'uno O per l'altro.

Potete aiutarmi a chiarire sta faccenda?

Reply to
flytraps
Loading thread data ...

Ciao

il Pro si trova ancora, guarda bene nel sio ufficiale, ci sono sia le verisoni del Deluxe con e senza radiocomando e anche del Pro.

Le differenze del Deluxe rispetto al Pro sono come grafica prima di tutto, nel Deluxe osno già compresi scenari fotorealistici mentre nel Pro li si possono aggiungere, ma la cosa non è ufficiale e son "fatti in casa".

Inoltre la cosa impostante è che nel Dleuxe hanno ancora elaborato la fisica del simulatore, avvicinandosi di più alla realtà, Marteen De Moor ha risposto dicendo che si riesce ad avere più feeling con il modello. Chiariamo che è sempre un simualtore, un gioco e non la realtà.

Ho già postato alcuni link su AeroFly.

formatting link
qui trovi i prezzi delel versioni:

formatting link
questo è il sito dedicato solo a Aerofly Deluxe:

formatting link
C'è poi il sito di Maarten DeMoor che è un giovane campione di volo RC, e lui da consigli su come settare i vari aerei su AeroFlyPro e Deluxe e su come eseguire certe acrobazie.

formatting link
il prezzo lo trovi sul primo sito sia del Deluxe che del Pro.

Premetto che io uso AeroflyPro e pe r me è valido, il Deluxe credo sia un buon miglioramento , ma non l'ho mai provato, ho leto solo sul forum dove Marteen DeMoore risponde e si intuisce che è valido. :)

Ciao! Marcello

Reply to
Marcello

Per intenderci se devi spendere prendi il DELUXE...... guardati i fimati sul primo sito che ti ho mandato i primi che trovi sono del Deluxe....vedrai che non resisti...:)

mentre in fondo ci sono tre filmati presi dal PRO e con scenari "fatti al computer" e non fotorealistici.

Marcello

Reply to
Marcello

"Marcello" ha scritto nel messaggio news:2UVZd.16482$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Rispetto a Real Flight G2 come lo considereresti? Tieni presente che la grafica a me interessa fino ad un certo punto... l'importante sono i modelli di volo e il loro realismo.

-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
Marco m&m

Guarda Real FlyG2 onestamento non l'ho provato, ma coem grafic apuò essere paragonato ad AeroflyPro, come modello fisico di volo, sinceramente non saprei dirti.

Coem consiglio ti direi di guardare i filmati di AeroFly sui link che ho dato, anche se solo da un filmato non si può capire come sia "usandolo". So per certo che in AeroFly si possono cambaire molto parametri dell'aereo a partire dal peso di ogni singla parte del modello, poi baricentro, potenza motore, elica, effetto turbolenza elica sulel varie parti mobili, etc... Penso anche in RealFly G2

Il RealFly G3 sarà sicuramente migliore e paragonabile al Deluxe, ma credo che AeroFly Deluxe sia meglio, ma sono solo impressioni.

Prova a leggere qualche forum sul RealFly G2 su Rcunivers ecredo ce ne siano.

Ciao!

Reply to
Marcello

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.