FMS: Grafica su Vista

Ciao,
sembra un problema noto che FMS si veda malissimo (a quadrettoni) su
Vista. Dalle ricerche con Google non ho capito se però c'è un workaround
oppure non si può fare nulla.
Qualcuno ha notizie in merito?
Grazie
Marco / iw2nzm
Reply to
Marco Trapanese
Si, Vista e' il piu' grosso errore della Microsoft.
Fortunatamente, dato che lavoro coi computer (Software Engineer) da 26 anni, mi son guardato bene dall'installarlo... Formatta tutto e metti XP SP3, che vai meglio con tutto.
Piero "Giops" Giorgi
Reply to
Piero 'Giops' Giorgi
Piero 'Giops' Giorgi ha scritto:
Il computer che uso per lavoro ha su XP. Ma il portatilino me l'han dato con su Vista e non ho trovato tutti i driver per XP (o meglio, non ho avuto il tempo di cercarli...) così al momento ho tenuto su la sVista di MS....
Ciao! Marco / iw2nzm
Reply to
Marco Trapanese