come ingrassare un differenziale

sul mio monstere truck mad force i defferenziali girano meglio delle pale dei vostri aeroplanini da 36000 gm Ovvero non è neanche un pochino autobloccante mi il mio fido negozziante mi ha detto " ce devi da mette er grasso quello duro tipo un 2.000.000, pero mo non c'è lo se aripassi venerdi pomeriggio vedo de rimediattelo" Volevo sapere se il 2.000.000 non sia un potroppo e come va riempito il differenziale , tutto o in parte ? GIA

Reply to
Davide