come scegliere una tripala

Chiedo aiuto al NG per risolvere questo problema: vorrei sostituire l'elica bipala 10X6 con una tripala, ma che passo e diametro deve avere quest'ultima? Esiste una regola? Grazie, Antonio

Antonio

Interessa anche a me...

"Antonio" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

Reply to
Cristiano (PD)

Certo che la regola esiste !

Grandissimo come sempre, Natale ! Evviva la volta che ho scelto come liceo il linguistico...

Ormai questo newsgroup "è terra tua" !

Cristiano (PD)

:-) Grazie a google e alla curiosità... I motori di ricerca sono delle strane bestiole....;-) Natale

Ma tu hai una pazienza (ed esperienza) notevoli...grazie per metterle a disposizione di tutti.

Cristiano (PD)