consigliatemi un bell aereo

vorrei comprare un bell aereoplanino completo di radiocomando, cosa mi consigliate? premetto che non ho mai usato un aereomodello.

Reply to
Andy Mc Nab S.a.s

che dici il tripulso di dardanello

potrebbe bastare ??? :-)))

che tipo di aerei ti piacciono ? andiamo ancora più sul semplice : elettrico o a scoppio? sei rimasto un po' tropppo sul generico......

Ciaooo

"Andy Mc Nab S.a.s" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mygate.mailgate.org...

Reply to
il Zott

mmm. preferirei uno con motore jet

Reply to
Andy Mc Nab S.a.s

Allora va bene il tripulso di Dardanello... Aeromodello trainer per principianti. Oppure il Hot Spot della Graupner. Vola da solo...

Auguri!

"Andy Mc Nab S.a.s" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mygate.mailgate.org...

Reply to
alevilla.it

Ok non posso criticarti questi mostri colpiscono al cuore... Ma...il solo prezzo (circa 5000 euro + radio e ammennicoli speciali) Piste adatte Assicurazione speciale Trovare un istruttore che accetta di farlo volare e di insegnarti chances 000 Abassa il tiro ! Cordialmente Natale

"alevilla.it":

Ehehehheheehheheheh!

'stardo!

Ciao Massimo