Consiglio caricabatterie

Eh sì, è arrivata l'ora anche per me di smettere di scroccare cariche agli esperti del campo, è ora di comprarsi un caricabatterie. :-) Sapete consigliarmi un buon caricabatterie che sia possibilmente economico? (Intendo non più di 30-40 euro) Tenendo conto che: ho budget mooolto basso, poi devo ricaricare batterie della radio e batterie della ricevente (rispettivamente 6 celle da 1600 mah e 4 celle da 800), e tenendo conto che non ho necessità di cariche veloci, per esempio al campo, in quanto farei le cariche durante la notte a casa. Mi hanno detto di un caricatore molto versatile, della Sanyo, a 30 euro. Sapere che modello si potrebbero riferire? Altri suggerimenti, magari on-line? Grazie

Reply to
MemoryLane

Se per celle intendi pile stilo (AA), un carica batterie senza pretesa alcuna come quello appena descritto, lo trovi della energizer spessissimo in offerta da auchan al costo di 10-15 neuri.

Reply to
oVoSanto

oVoSanto cercò di esprimersi al meglio dicendo:

Sì ma l'attacco? Come faccio a caricare pacchi batterie con il caricabatterie da rete? E per la radio? Nisba...

Reply to
MemoryLane