costruire centinato :-)

Ciao Ieri sera ho costruito la mia prima semiala centinata. Sono entusiasta, anche se le centine erano già belle e pronte. (Kit della ACE R/C.) Costruire un modello centinato è veramente bello! E mi vien voglia di comprare un pacco di balsa e farmele da me col pialletto! Bravo Giops & Co. e grazie a chi lo ha sempre consigliato. Andrea

Reply to
jvbov-Andrea

Ciao Natale. Se ti riferisci a quello per il taglio polistirolo ce l'ho, ma per la fresa siamo ancora in alto mare. Comunque, appena vedrà la luce ci penso io a preparare un bel foglio di balsa da incidere!! Ciao Andrea

Reply to
jvbov-Andrea

comunque non ce bisogno di un cnc per costruire tutto in balsa ed e entusiasmante continua cosi e ti darà delle belle sodisfaszione ciao Wainer

Reply to
wainer

"wainer" ha scritto nel messaggio news:bZOmc.173732$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Grazie Warner. Adesso sto preparandomi per assemblare le due semiali. Speriamo di non svergolare!! :-))) Ciao Andrea

Reply to
jvbov-Andrea

Eh... averne il tempo...

Beh, va ben, sempre kit e', no?

Di piu'.

Pian pianino lo farai. La prima volta che romperai l'ala, per esempio. (Capita, capita...)

Thank you

Piero "Giops" Giorgi (Da Casa)

Reply to
Piero Giops Giorgi