Da Tower Bobbies quanti giorni?

Quanti sono i tempi medi per una spedizione via terra da Tower Bobbies ?.
Grazie
Reply to
ant_fra
via terra minimo un mese, anche se ho sentito di un ragazzo che ha ordinato un savage e dopo due mesi ancora niente. Io ho ordinato lo stesso savage per via aerea e mi è arrivato un 9 giorni. non risparmiare sulla spedizione altrimenti rischi di fare prima con i fascicoli in edicola :-D
"ant_fra" ha scritto nel messaggio news:c8i9mq$7n8$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
Reply to
Murdock
3 mesi esatti per far arrivare via terra (causa errore nella compilazione del form) un aeromodello elettrico... Auguri
"Murdock" ha scritto nel messaggio news:FZ8rc.2070$G%. snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Reply to
Christian
un mio amico ha ricevuto un OS FS 91 via spedizione aerea in 40 giorni a cavallo di natale... tower hobbies aveva promesso la consegna in 30 giorni... quindi non ci ha messo tanto di + ciao
ant_fra wrote:
Reply to
Fabioz