Depron e vernici Poliuretaniche

Domanda agli esperti del depron: è possibile verniciare il succitato
materiale con gli spray poliuretanici senza che il tutto si sciolga in una
immonda pozza?
La domanda nasce dal fatto che mi ritrovo con tre bombolette di spray in
toni sgargianti e mi sono state chieste per verniciare uno slow-flyer
(giusto Theo?).
Non conoscendo il materiale (depron) e la sua reazione a contatto con il
poliuretano, mi affido alle vostre cognizioni di causa.
Reply to
Jack the Ripper
Non credo che le vernici poliuretaniche rovinino il Depron, ma magari provare su un pezzetto di depron toglierebbe ogni dubbio...
Piero "Giops" Giorgi
Piero "Giops" Giorgi
Io, ancora non sono riuscito a trovare una bomboletta che non scioglie tutto....
Antonio
Reply to
Wild