Elica per Volt

Ho trovato il Mig 280 ridotto 1:4 con elica 10/5.
Può andare bene per motorizzare il Volt?
Ciao.
Francesco.
Reply to
Leo & Fra
Leo & Fra ha scritto:
Credo di si Ciao Danilo
Reply to
danilo
Leo & Fra ha scritto:
Quel motore lo ho usato ridotto 1:3 con la 9X6, 1:4,5 con la 10X4,7. Dovresti essere abbastanza nella media, se te lo hanno dato come combo credo sia adatto. Poi per il modello in questione va benissimo. Ovvio che se lo fai pesare mezzo chilo no, ma con materiali e accessori normali al massimo arriveresti a 350 grammi. ciao Danilo
Reply to
danilo