ESKY LAMA V4 CO-AXIAL

Ciao, sono nuovo e volevo un vostro parere sul'elicottero in questione. Volevo sapere se è valido per iniziare e cosa ne pensate nel prezzo di 149 euro. Grazie.

Reply to
°°°MIKY°°°

Va benino, per cominciare, ma e' carissimo!

Guarda su

Piero "Giops" Giorgi

Piero 'Giops' Giorgi

Va benino, per cominciare, ma e' carissimo!

Guarda su

Ti ringrazio tantissimo... li costa 150 dollari.

Accetto anche modelli alternativi per principianti. Grazie.

Reply to
°°°MIKY°°°

=2E..che sono poco piu' di 100 Euro (Piu' UN dollaro di spedizione)

Mah.. qualsiasi birotore va bene, no? Il Lama V4 2007 mi dicono che va benissimo.

Ciao!

Piero "Giops" Giorgi

Piero 'Giops' Giorgi

Ciao Giops, una domanda: se io compro da te, poi in dogana mi fanno pagare lo sdoganamento? se si, quanto? il 20%? Grazie Ciao Matteo MrPink

Reply to
MrPink

Dipende dalla fortuna... sulla dogana non ho nessun controllo, ovviamente.

L'ultima volta che un elicottero e' stato fermato, sono stati 12 Euro per un Walkera 5#4.

Piero "Giops" Giorgi

Piero 'Giops' Giorgi

"°°°MIKY°°°" ha scritto nel messaggio news:47546109$0$37193$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Gli hely birotore della Esky vanno benissimo e hanno ricambi di facilissima reperibilità, quindi li consiglio vivamente. Se sei un principiante però della stessa casa ti consiglio il ROBINS, perchè ha una fusoliera molto più robusta. Appena batti la coda a traliccio del Lama è fragile e si rompe, il lexan rigido del Robins regge ogni violenza. La meccanica è la stessa. Il prezzo è caro, in negozio a Padova vanno via a 129-140 euro. Negozio fisico ! Non oso pensare su internet... Molto validi anche alcuni nuovi modelli (tipo quello Scorpio), che usano UNA SOLA CELLA LIPO per volare, il che significa MOLTO meno peso da sollevare e prestazioni migliori. Su quelle dimensioni e pesi vuol dire molto.

Game-mania

Reply to
game-mania

...scusa una domanda, ma cosa ti impedisce di spedirlo come gift o simili' Ciao e grazie Alberto

Reply to
Albyus

Non cambia niente, anzi. Se la dogana vede "Gift" ci crede anche di meno...

Piero "Giops" Giorgi

Piero 'Giops' Giorgi