esplode automodello

occhio a lasciare soli i ragazzini, il pericolo è sempre in agguato.

Reply to
Renato V.

"Renato V." ha scritto nel messaggio

29&file=BOMBA.xml&type=STANDARD

Direi che è veramente da incoscienti lasciare un ragazzino di 11 a giocare da solo con un automodello a scoppio.

Bye

Reply to
Anonymous

> 29&file=BOMBA.xml&type=STANDARD

Comunque, vista la situazione, non mi sembra il caso di infierire sui genitori già scossi dall'accaduto. Questo dimostra che questi modelli non sono giocattoli. Correre in un piazzale poi è sempre pericoloso anche per un adulto. Aggiungerei che anche i modelli elettrici non sono alla portata dei bambini (alte temperature, batterie esagerate ecc.)

PS anche il quotidiano il tempo riporta la notizia, ma dal web non mi sembra di vederla, io l'avevo letta al bar per caso perchè non leggo mai la pagina di Viterbo. saluti.

Reply to
Renato V.