Finitura depron

Salve a tutti, ho costruito una capottina per un mio modello in depron, disegnando la sagoma della capottina su di una lastra da 6 mm tante volte quanto mi serviva per avere un buon spessore. Ho incollato le n sagome e scartavetrato il tutto fino ad ottenere la capottina desiderata. Ora devo colorarla però ho visto che per quanto usi una cartavetrata a grana fine la finitura non è ottimale per la verniciatura, troppe porosità.

Mi sapete dare qualche dritta per ottenere un buon risultato e stare entro pesi decenti, il modello a cui è destinata è un park flyer. Grazie a tutti per l'aiuto.

Luca

Reply to
Luca B

Guarda su