FMS aereo invisibile

Scusate ma sono nuovo, ho installato FMS il simulatore di volo RC per pc (in tutte le versioni beta non beta ecc. ) ma con il mio pc vedo il modello che dovrei pilotare invisibile cioe si vede solo l'elica e altro, qualche suggerimento per farlo funzionare??????

Reply to
MaxMitic

Devi seguire le tre regole: la prima, la seconda, e la terza . Chiaro?

"MaxMitic" ha scritto nel messaggio news:w4pme.959127$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
Piergiorgio

"Piergiorgio" ha scritto nel messaggio news:ehpme.124024$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Sei stato abbastanza chiaro, ma io sono duro!!! forse è meglio che me lo rispieghi!!!

Reply to
MaxMitic

Probabilmente si tratta dei driver della scheda video o delle directx anche se non so se questo simulatore le utilizza, prova ad installare nuovi driver e poi le nuove directx. Potresti anche tentare di smanettare un po' nelle impostazioni del programma. Ciaoooooooooooooooooooooooo!

Reply to
-=[Max N.]=-