info...

possibile ke la bburago non costruisce il modellino 1:24 della mitica Golf??? sembra strano vero???

Reply to
Mariano

Se cerchi il modellino della golf4, la bburago la produce sia in versione stradale (l'ho vista nei colori rosso, grigio, blu, verde metallizzato) oppure rally (ne ho viste 3 o 4 versioni con colori diversi). La scala è 1:24, è dotata di ruote sterzanti ed ha solo 2 aperture (le porte). Tutto sommato è realizzata con cura (tenendo ben presente che si tratta pur sempre di una bburago, quindi più un giocattolo che un modellino curato): nella mia collezione ne ho 3 esemplari (1 stradale e 2 rally). Ciao!

Reply to
Fedevolution

come mai io non l'ho trovata ancora in giro?? eppure sto a napoli....

Reply to
Mariano