info lipo

ieri sera ho comprato un pacco di lipo semi nuove
in pacco è a 3 celle, sopra non c'e' scritto nulla..
(il proprietario mi ha detto che dovrebbero essere delle kocam)
ho staccato il nastro telato in cui era avvolta, sulla cella
c'e' scritto:
1700 HP
P20HP0014H14A
mi sapete dire a che amperaggio posso caricarle??
(senza fare dei falò)
grzie
ciao più che kokam mi pare e-tech.. comunque prova con un carica tranquilla 1A... logicamente ti serve un caricabetterie dedicato per le lipo... se poi ha un caribatterie che ti dice a fine carica quanto hanno preso le pile, quella sarà poi la carica massima con quanto le potrai caricare... esempio: le pile arrivano 1700mA, le potrai ricaricare con una corrente massima di 1700mA e ci metteranno circa 80-90 minuti...
ciao
Reply to
il Zott (Roma)