Listino prezzi Mantua Model

Ciao a tutti. Chiedevo un'informazione: Esiste online un listino completo dei pezzi Mantua Model con anche un piccolo spaccato del modellino per recuperare i codici? Per il modellino Robbe mi è molto comodo il listino fotografico che hanno online con tutti i pezzi ed i relativi costi.

So che il mio modellista di fiducia ha un piccolo catalogo con le prime pagine di spaccato e le successive con tutti i codici e prezzi. Mi sembra strano non esista nulla in Internet.

Grazie mille!

Ciao e Auguri di Buon Natale!!!

Reply to
Octan