Ma sto cavolo di elicottero Walkera DF 36....

Davvero è una ciofeca ??? Dato che il negoziante lo vendeva a 210 Euro, e mi è parso (da profano del modellismo dinamico) a prima vista, fatto bene e con un discreto
rapporto qualità prezzo. Ho letto, però, di qualcuno che ne dice peste e corna. Dato che ci avrei fatto un pensierino, è davvero è così pessimo, oppure è il solito pregiudizio dato dal prezzo relativamente basso ? P.S. aveva anche il DF60 in offerta a 250 Euro con motore brushless, LiPo da 2200 MAh e pale in carbonio, mi pare. Grazie, Giacomo

Se vuoi un elicottero elettrico funzionante che non dia problemi devi spendere almeno 1000 euro, compresa batterie, radio e servi.

..meglio un T-REX 450.......
Eccezionale !!
Giuz