Ciao a tutti. Sono interessato ad un mini aereo / mini elicottero....di quelli elettrici che costano davvero poco.
Come aereo ho trovato lo sky buddy a 51 eu..come vi sembra? Avete altro da consigliarmi?
e come elicottero?
grazie
melagodo
Ciao a tutti. Sono interessato ad un mini aereo / mini elicottero....di quelli elettrici che costano davvero poco.
Come aereo ho trovato lo sky buddy a 51 eu..come vi sembra? Avete altro da consigliarmi?
e come elicottero?
grazie
melagodo
Onestamente credo siano soldi buttati via. Io lo prenderei come regalo per un nipotino.....
Cioa Andrea
"MeLaGoDo" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@individual.net...
Andrea ha scritto:
io invece credo di no :) Non ho mai avuto un aereo radiocomandato, nè sono interessato a farlo diventare un hobby serio, con l'investimento di tempo e denaro che questo richiederebbe. Ecco mperchè mi sono orientato a questo tipo di modellismo: io voglio un giocattolo che voli, semplice semplice
melagodo
"MeLaGoDo" ha scritto
???
questo spiega tutto......
nè sono interessato a farlo
se vuoi un giocattolo, è un giocattolo che avrai: non attenderti grandi cose, e metti in conto che piu' che qualche breve svolazzo non avrai. Il tuo è un desiderio lecito, vai per la tua strada..... Non cercare pero' assenso e conforto tra gli aeromodellisti, che proprio essendo aeromodellisti non possono condividere le tue idee ;-)
ciao
-- Simone
ecco, ci siamo capiti, proprio un giocattolo voglio :) Ad ogni modo non cercavo un assenso, ma solo un consiglio: se già devo buttare via qualche soldo, meglio buttarlo via per una cosa almeno funzionante, no? :) Come aereo cmq ho trovato appunto lo Sky Buddy a 50 eu. Come elicottero ho trovato questo su ebay
MINI ELICOTTERO ELETTRICO RC / 4 CH X-ROTATION IDENTICO ALL'HIROBO XRB O AL LAMA
a 199 eu. Ne vale la pena?
grazie
melagodo
MeLaGoDo ha scritto:
Per il funzionamento, beh, questo genere di modellino vola. Ma come vola? Pochi, pochissimi minuti, in totale assenza di vento, e, paradossalmente, in mani esperte. Sono modellucoli sottopotenziati non facilissimi da condurre, tantopiu' che i comandi non funzionano come gli aeromodelli. Proprio ieri al campo si sono presentati padre/figlio con un coso del genere (non chiedermi quale, per me sono tutti uguali). Ho dovuto modificare piu' volte il baricentro per ottenere un volo decente, ma tra una prova e l'altra, alla fine il volo è stato due giri in tondo a uno-due metri da terra, poi non c'era già piu' potenza. Adesso proveranno i proprietari a farlo volare per i fatti loro, casomai ti sapro' dire se sono riusciti a fare un volo di oltre 5 secondi.... A loro pero' non ho fatto i discorsi che ho fatto a te perchè i bimbi, si sa, sono volubili oggi giocano con l'aeroplanino, domani si sono gia' stufati.
non sono andato a vederlo ma è senza dubbio uno dei cloni che vengono dall'oriente. Il vero problema degli elicotteri è la disponibilità di ricambi. Inoltre anch'essi non sono proprio facilissimi per chi non ha alcuna esperienza di radiocomando.
Tieni conto inoltre che con 200 euro circa, presso un gruppo aeromodellistico, puoi trovare un buon usato di motoaliante con annessi e connessi, che per lo meno è un aeromodello vero.
ciao
-- Simone
avrei trovato questo
melagodo
PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.