Mini QUAD RC

nessuno ci ha provato? in fondo è un grosso buggy che va pure a miscela...
nuovo costa meno di un monsterino..certo di vogliono dei bei servoni maxi ma
non costano molto anche quelli.
Sapete se qualcuno ha gia tentato l'impresa?
sarebbe molto divertente provare e poi mal eche vada resta un miniquad che
si rivende al volo su ebay...
FLick
Reply to
Flick
sai com'è preferisco spendere 15¤ e aver eun miniquad che spenderne 500 e avete un monsterino. sai come mi diverto nei piazzali :D poi si ci posso pure salire basta staccare i servi. FLick
Reply to
Flick